Quanti e misteri. Un giallo tra gatti, fisica e ornitorinchi
- Quando
-
19 September
2021
- Orario
-
11:00
- Dove
-
Biblioteca Comunale - Via Roma 56
- Categorie
-
Feste e Fiere,
Libri,
Ragazzi
- Tag
-
Quanti e misteri,
Festa Biblioteca,
Equilibri 2021
Tornano i ragazzi (e le ragazze!) della 2°A protagonisti di Elementare, Einstein. In collaborazione con la libreria Torriani di Canzo.
19 settembre 2021 ore 11.00Sala Consiliare di Lurago d'Erba
Piazza Papa Giovanni XXIII
Lurago d'Erba
INGRESSO LIBERO
Possibilità di prenotazione su
luragoderba.eventbrite.com
Luca Galloppo, uno dei quattro autori,
è laureato in scienze fisiche presso l'Università statale di Milano. Padre di due figli di 20 e 22 anni. Docente di matematica e fisica presso il liceo scientifico statale "Galileo Galilei " di Erba (CO). Le sue grandi passioni sono, non necessariamente nel giusto ordine: la scienza, i fumetti (ha sceneggiato fumetti per le case editrici Bonelli e Disney), il Milan e i Dire Straits.
L'evento è organizzato dall'Assessorato alla Cultura e alla Pubblica Istruzione in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Lurago d'Erba, in occasione di Equilibri... 2021, la festa del libro e dell biblioteca.