Ti piace leggere e vorresti condividere con altri la tua passione per la lettura?
Il Gruppo di Lettura dello Spazio Volta3 è quello che fa per te
Il gruppo, coordinato dalla bibliotecaria Diana, si riunisce una volta al mese.
Ricordiamo che la partecipazione al Gruppo di Lettura non è vincolante e non è necessario iscriversi, chiunque può unirsi o lasciare in qualsiasi momento... e allora perché non venire a curiosare?
Per informazioni:
mail: biblioteca@comune.luratecaccivio.co.it, tel. e Whatsapp (solo messaggi di testo): 031 390061
Prossimo appuntamento: lunedì 16 settembre 2024
La Bibliot
eca Comun
ale di Lurate Caccivio avvisa i gentili utenti del territorio che prende il via il servizio di CONSEGNA A DOMICILIO.
Per poter usufruire del servizio, che è gratuito, bisogna essere iscritti al Sistema Bibliotecario, e l'indirizzo di consegna deve essere all'interno del territorio del Comune di Lurate Caccivio.
Si possono richiedere un massimo di cinque documenti a consegna, è possibile restituire i resi se indicato al momento della prenotazione. Non si possono prenotare appuntamenti per la sola consegna dei resi.
È possibile richiedere solamente documenti della Biblioteca Comunale di Lurate Caccivio disponibili al momento della richiesta (non quelli già in prestito). Non si possono richiedere documenti di altre biblioteche perché il servizio di interscambio non è al momento attivo.
Per visualizzare i soli libri disponibili presso la Biblioteca Comunale di Lurate Caccivio sarà sufficiente collegarsi al nostro catalogo online ( https://como.biblioteche.it/ ), cliccare su ricerca avanzata (sotto la barra della ricerca) e selezionare come filtro la voce "biblioteca" --> Lurate Caccivio.
Per prenotare il servizio di consegna a domicilio utilizzare il sito: http://appuntamenti.comuneluratecaccivio.it/
È NECESSARIO COMPILARE TUTTI I CAMPI RICHIESTI.
In caso di difficoltà potete contattarci a biblioteca@comune.luratecaccivio.co.it oppure tramite Whatsapp (solo msg di testo) al 031390061.
Le consegne avverranno al di fuori dell'abitazione (salvo motivi di comprovata necessita quali difficoltà motoria), così come il ritiro dei resi che dovranno essere chiusi in un sacchetto.
Chiediamo a tutti di indossare mascherina e guanti.
Per maggiori dettagli consultare le FAQ