Abstract: Una storia indimenticabile e straziante sulla determinazione di una donna a tenere unita la sua famiglia quando tutto il mondo intorno crolla. "Mamma, perché sei così arrabbiata con papà?" "Non lo sono" rispondo, ma non è proprio vero. È stato difficile mostrare coraggio alle mie due figlie piccole, fingendo che tutto andasse bene nel nostro matrimonio. Questo, e perdere la casa dopo che Daniel mi ha mentito. Non mi sarei mai aspettata di dover sradicare la mia famiglia per andare a vivere nel cottage dei miei genitori sul lago. Si trova a venti miglia dalla città più vicina, un puntino insignificante in mezzo a infinite foreste di pini e nessuno vive qui da quasi un decennio. Quando ero bambina aiutavo mia madre a raccogliere fragoline di bosco… Forse non è una punizione. Forse questo posto sarà la salvezza della nostra famiglia. Più tardi, mi aggrapperò a questi ricordi, frammenti spettrali di un'altra vita. Perché solo otto ore dopo aver messo a letto le mie figlie, piena di speranza, il mondo come lo conoscevo, come lo conoscevano tutti, è scomparso per sempre. Cosa fai quando la cosa peggiore al mondo accade alla tua famiglia? Una storia avvincente e bellissima. Cosa dicono i lettori di questo libro: "Non mi aspettavo un romanzo così carico di emozioni e di livello così alto da non riuscire a smettere di leggere, e quando a malincuore dovevo staccarmi dal Kindle continuavo a pensare alla storia… Grazie, Kate, per aver scritto questo romanzo incredibilmente avvincente, che non riesco a togliermi dalla testa… Gli darei il doppio delle stelle, se potessi." ⭐⭐⭐⭐⭐ " Uno dei migliori libri che abbia letto quest'anno… Non sono riuscita a posarlo e ci sono rimasta malissimo quando è finito. Avevo già letto altri libri di Kate Hewitt, ma questo è diversissimo dagli altri. Lo consiglio vivamente!" ⭐⭐⭐⭐⭐ "Questo libro meraviglioso mi ha tenuta avvinta… Vediamo il meglio e il peggio dell'umanità in una situazione che – spaventosamente – potrebbe capitare a chiunque di noi… Un libro che tiene col fiato sospeso, pieno di cliffhanger ma con un tono positivo, tutto in uno… Ne voglio ancora! E cinque stelle per questo." ⭐⭐⭐⭐⭐ "Oddio, non me lo aspettavo!… straziante, crudo, potente e teso. Mi sono affezionata ai personaggi fin da subito e non riuscivo a girare le pagine abbastanza in fretta. Quando finalmente arrivi al finale ricco d'azione, ti lascia a chiederti fino a che punto ti spingeresti per la sopravvivenza tua e della tua famiglia." ⭐⭐⭐⭐⭐ " Un page-turner carico di emozioni che non sono riuscita a posare!… Consiglio vivamente Le ultime stelle nel cielo a chiunque cerchi una storia avvincente che continua a riecheggiare a lungo dopo l'ultima pagina. Il libro invita i lettori a trovare la bellezza nella quotidianità e a non dare per scontato nemmeno un secondo della vita." ⭐⭐⭐⭐⭐
Titolo e contributi: Le ultime stelle nel cielo. La casa sul lago
Pubblicazione: Giunti, 13/05/2026
Data:13-05-2026
Una storia indimenticabile e straziante sulla determinazione di una donna a tenere unita la sua famiglia quando tutto il mondo intorno crolla. "Mamma, perché sei così arrabbiata con papà?" "Non lo sono" rispondo, ma non è proprio vero. È stato difficile mostrare coraggio alle mie due figlie piccole, fingendo che tutto andasse bene nel nostro matrimonio. Questo, e perdere la casa dopo che Daniel mi ha mentito. Non mi sarei mai aspettata di dover sradicare la mia famiglia per andare a vivere nel cottage dei miei genitori sul lago. Si trova a venti miglia dalla città più vicina, un puntino insignificante in mezzo a infinite foreste di pini e nessuno vive qui da quasi un decennio. Quando ero bambina aiutavo mia madre a raccogliere fragoline di bosco… Forse non è una punizione. Forse questo posto sarà la salvezza della nostra famiglia. Più tardi, mi aggrapperò a questi ricordi, frammenti spettrali di un'altra vita. Perché solo otto ore dopo aver messo a letto le mie figlie, piena di speranza, il mondo come lo conoscevo, come lo conoscevano tutti, è scomparso per sempre. Cosa fai quando la cosa peggiore al mondo accade alla tua famiglia? Una storia avvincente e bellissima. Cosa dicono i lettori di questo libro: "Non mi aspettavo un romanzo così carico di emozioni e di livello così alto da non riuscire a smettere di leggere, e quando a malincuore dovevo staccarmi dal Kindle continuavo a pensare alla storia… Grazie, Kate, per aver scritto questo romanzo incredibilmente avvincente, che non riesco a togliermi dalla testa… Gli darei il doppio delle stelle, se potessi." ⭐⭐⭐⭐⭐ " Uno dei migliori libri che abbia letto quest'anno… Non sono riuscita a posarlo e ci sono rimasta malissimo quando è finito. Avevo già letto altri libri di Kate Hewitt, ma questo è diversissimo dagli altri. Lo consiglio vivamente!" ⭐⭐⭐⭐⭐ "Questo libro meraviglioso mi ha tenuta avvinta… Vediamo il meglio e il peggio dell'umanità in una situazione che – spaventosamente – potrebbe capitare a chiunque di noi… Un libro che tiene col fiato sospeso, pieno di cliffhanger ma con un tono positivo, tutto in uno… Ne voglio ancora! E cinque stelle per questo." ⭐⭐⭐⭐⭐ "Oddio, non me lo aspettavo!… straziante, crudo, potente e teso. Mi sono affezionata ai personaggi fin da subito e non riuscivo a girare le pagine abbastanza in fretta. Quando finalmente arrivi al finale ricco d'azione, ti lascia a chiederti fino a che punto ti spingeresti per la sopravvivenza tua e della tua famiglia." ⭐⭐⭐⭐⭐ " Un page-turner carico di emozioni che non sono riuscita a posare!… Consiglio vivamente Le ultime stelle nel cielo a chiunque cerchi una storia avvincente che continua a riecheggiare a lungo dopo l'ultima pagina. Il libro invita i lettori a trovare la bellezza nella quotidianità e a non dare per scontato nemmeno un secondo della vita." ⭐⭐⭐⭐⭐
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag