Abstract: Uno psicopatico generale dell'aviazione americana, per salvare il mondo da un inesistente complotto comunista, ordina di attaccare l'Unione sovietica con bombardieri atomici scatenando il conflitto nucleare.
Titolo e contributi: Il dottor Stranamore, ovvero come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba [Videoregistrazione] / regia Stanley Kubrick ; soggetto e sceneggiatura di Stanley Kubrick, Terry Southern, Peter George ; musiche di Laurie Johnson
Pubblicazione: Columbia Tristar Home Entertainment, 2003 ; Gran Bretagna : Hawk Films (produttore), 1964
Descrizione fisica: 1 DVD (93 min.) : son. (formato audio: Dolby digital, mono) , color. (formato video: schermo panoramico, 1.85:1)
Serie: Columbia classics
Data:2003
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| Olgiate Comasco | Multimedia 791.43 KUB / DVD | OC-51605 | Su scaffale | Disponibile |