Guida alla via Francigena
Libri Moderni

D'Atti, Monica - Cinti, Franco

Guida alla via Francigena

Abstract: In 38 tappe, tutto il percorso dell'antica Via Francigena, dal Monginevro a Roma (ma anche con le due varianti da Ventimiglia e dal San Bernardo). Tappa per tappa attraverso Piemonte, Lombardia, Emilia, Toscana e Lazio: e, per ogni tappa, la descrizione dettagliata del percorso, le cartine, i chilometraggi, e ore di cammino, dove trovare ospitalità, i luoghi assolutamente da visitare.


Titolo e contributi: Guida alla via Francigena : 900 chilometri a piedi sulle strade del pellegrinaggio verso Roma : dal Monginevro a Roma lungo l'antico tracciato : le tappe, dove dormire, la cartografia dettagliata e i luoghi da non perdere / Monica D'Atti, Franco Cinti

Pubblicazione: Milano : Cart'armata, [2004]

Descrizione fisica: 143 p. : ill. ; 21 cm

ISBN: 8889385154

Data:2004

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nota:
  • Distrib. con: Terre di mezzo. 2004

Nomi: (Editore)

Soggetti:

Classi: 263.04245632 Teologia sociale ed ecclesiastica cristiana. Giorni, tempi, luoghi di osservanza religiosa. Luoghi sacri. Roma (22)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2004
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: saggi

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Brunate 910 Geografia e viaggi 914.5 DAT BR-18659 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.