La volpe e la cicogna e tante altre favole di La Fontaine
Libri Moderni

Guarnieri, Rossana <1929?-2021>

La volpe e la cicogna e tante altre favole di La Fontaine

Abstract: Tante favole tradizionali con cui tutti i bambini sono cresciuti e hanno imparato nuove cose: l'amore per il prossimo, il rispetto, l'onestà e il divertimento in compagnia.


Titolo e contributi: La volpe e la cicogna e tante altre favole di La Fontaine / illustrazioni di Severino Baraldi ; [testi a cura di Rossana Guarnieri]

Pubblicazione: De Agostini, 2008

Descrizione fisica: 57 p. : ill. ; 16 cm

EAN: 9788841847442

Data:2008

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Note di contenuto:
  • Contiene: L'allodola e il campo di grano ; La quercia e la canna ; La volpe e il carbone ; Il contadino e il cavaliere ; Come il cavallo diventò servo dell'uomo ; Rodilardo e il vecchio topo saggio ; La rana traditrice ; Il pipistrello astuto ; La colomba e la formica ; Una corona per la scimmia ; Le due cagne ; Il cormorano e i pesci creduloni ; Il topo e l'elefante ; La volpe e la cicogna

Nomi: (Illustratore) (Autore) (Editore)

Soggetti:

Classi: 853.914 Narrativa italiana. 1945-1999 [22] Favole classiche <genere fiction> NBF Narrativa bambini. Fiabe, favole, leggende, miti, epica (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2008
  • Target: elementari, età 6-10
Testi (105)
  • Genere: fiction

Sono presenti 3 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Bulgarograsso Narrativa ragazzi R/843 LAF BU-12798 Su scaffale Disponibile
Vertemate con M. Narrativa ragazzi R/843 LAF VM-5661 Su scaffale Disponibile
Lurate Caccivio Narrativa ragazzi R/843 LAF LC-49129 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.