L' opera dei fratelli Zonghi : l'era del segno nella storia della carta / a cura di Giancarlo Castagnari. era del segno / [a cura di Giancarlo Castagnari].
Libri Moderni

L' opera dei fratelli Zonghi : l'era del segno nella storia della carta / a cura di Giancarlo Castagnari. era del segno / [a cura di Giancarlo Castagnari].

Titolo e contributi: L' opera dei fratelli Zonghi : l'era del segno nella storia della carta / a cura di Giancarlo Castagnari. era del segno / [a cura di Giancarlo Castagnari].

Descrizione fisica: 1 v. : 367 p. : ill., 2 ritr. ; 32 cm.

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Nota:
  • Tit. dell'occhietto. Contiene la riproduzione anastatica di due opere di Aurelio Zonghi: Le marche principali delle carte fabrianesi dal 1293 al 1599 ... (ed. del 1881) ; Le antiche carte fabrianesi ... (ed. del 1884), e di una di Augusto Zonghi
  • L' opera dei fratelli Zonghi : l'era del segno nella storia della carta / a cura di Giancarlo Castagnari. - Fabriano : Cartiere Miliani, 2003- - 32 cm. ; v. -

Nomi:

Soggetti:

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Como OO-E-145, 1 CO-292860 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.