Grammatica tedesca
Libri Moderni

Plisch de Vega, Stefanie

Grammatica tedesca

Abstract: Una grammatica semplice e chiara per imparare le basi della lingua tedesca. Il libro tratta gli argomenti grammaticali più importanti attraverso 12 moduli con esercizi di autoverifica e test, accompagnati da immagini e dialoghi. Oltre a presentare una nuova veste grafica, la seconda edizione contiene 60 nuovi esercizi di ripasso e offre la possibilità di svolgere più di 250 esercizi anche online, in modo interattivo, per poter fruire dei contenuti anche in formato digitale.


Titolo e contributi: Grammatica tedesca : con esercizi di autoverifica e CD audio per l'ascolto / [autori Stefanie Plisch de Vega con la collaborazione di Agnieszka Grzesiak]

Pubblicazione: Bologna : Zanichelli, 2009

Descrizione fisica: 224 p. : ill. ; 21 cm + 1 compact disc (MP3)

EAN: 9788808146120

Data:2009

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Tedesco (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nomi: (Autore) (Autore) (Editore)

Soggetti:

Classi: 438.24 Lingua tedesca. Approccio strutturale all'espressione per persone di madrelingua diversa [22] 438.2451 Lingua tedesca. Approccio strutturale all'espressione per persone di madrelingua italiana (22)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2009
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: saggi

Sono presenti 2 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Albavilla 400 Linguaggio 438.2 PLI AB-23147 Su scaffale Disponibile
Appiano Gentile 400 Linguaggio 438.2 PLI AG-31796 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.