Abstract: Rimini non ha nessuna intenzione di mantenere i rapporti con Sofía, dalla quale si è separato dopo dodici anni di matrimonio. Mentre lui cerca di sfuggirle, negandosi al telefono e intraprendendo nuove storie d'amore, lei continua a ossessionarlo influenzando negativamente la vita privata dell'ex marito. I ricordi che formano un vincolo inscindibile tra i due finiscono per svanire dalla mente di Rimini insieme alle conoscenze linguistiche che sono alla base del suo mestiere come interprete. Ridotto a uomo a metà, che non riesce ad amare né a ricordare, Rimini verrà privato dell'affetto e costretto a ricominciare da capo e trovare un nuovo posto nel mondo.
Titolo e contributi: Il passato [Videoregistrazione] / un film di Hector Babenco ; basato sulla novella El pasado di Alan Pauls ; musica di Ivan Wyszogrod ; scenografia Sebastián Orgambride
Pubblicazione: Campi Bisenzio : Dolmen Home Video [distributore], [2010?]
Descrizione fisica: 1 DVD (doppio strato) (108 min) : color. (formato video: 1.85:1), sonoro (formato audio: Dolby Digital 5.1)
ISBN: 8032700999805
Data:2010
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| Pusiano | Multimedia 791.43 BAB | PU-10113 | Su scaffale | Disponibile |