Abstract: Stefano Cardini suona da quando aveva cinque anni e passo dopo passo ecco che dal conservatorio è finito col diventare una piccola star del punk rock indipendente. Ma i tempi delle sue foto in copertina sono passati e adesso a trentasei anni si guarda intorno. E' venuto il momento anche per lui di cercare un riparo, tornare dalla famiglia che non vede da tempo, riflettere. Una volta a casa rimarrà sorpreso, la sua famiglia è molto cambiata.
Titolo e contributi: Non pensarci [Videoregistrazione] / un film di Gianni Zanasi ; soggetto [di] Gianni Zanasi ; sceneggiatura [di] Gianni Zanasi e Michele Pellegrini
Pubblicazione: Roma : L'espresso, c2009 ; Italia : [S.n.] [produzione], 2007
Descrizione fisica: 1 DVD (doppio strato) (112 min.) : color. (formato audio: Dolby Digital 5.1), son. (formato video: 1.85:1, anamorfico 16:9)
Serie: Il cinema di Repubblica-L'espresso. Autoritratto italiano
Data:2009
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| San Fermo della Battaglia | Multimedia 791.43 ZAN / DVD | SF-43358 | Su scaffale | Disponibile |