Inglese con la LIM nella scuola primaria
Libri Moderni

Carro, Raffaella <ricercatrice> - Compagno, Giuseppa <ricercatrice di didattica e pedagogia> - Panzica, Francesca <insegnante di scuola elementare>

Inglese con la LIM nella scuola primaria

Abstract: In questo volume: introduzione all'utilizzo della LIM nel curricolo di inglese come L2; inglese con le nuove tecnologie: cosa cambia; metodi, strumenti e risorse didattiche per l'apprendimento dell'inglese con la LIM. La LIM in classe: percorsi di insegnamento/apprendimento: sviluppare le abilità di parlato attraverso la creazione di una Digital detective story; The family comic; Improve English with... food!


Titolo e contributi: Inglese con la LIM nella scuola primaria / Raffaella Carro, Giuseppa Compagno e Francesca Panzica ; in collaborazione con Anna Di Palma e Maria Cristina Cioni

Pubblicazione: Erickson, 2012

Descrizione fisica: 158 p. ; ill. ; 21 cm

EAN: 9788859001201

Data:2012

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nomi: (Autore) (Autore) (Editore) (Autore)

Soggetti:

Classi: 372.6521044 Educazione elementare. Arti del linguaggio (Capacità di comunicazione). Lingue straniere. Inglese. Didattica (22)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in più anni
  • Data di pubblicazione: 2012
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: saggi

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Tavernerio 370 Educazione 372.65 CAR TV-18472 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.