Piccolo Buddha
Videoregistrazioni: DVD

Piccolo Buddha

Abstract: Il Lama Norbu, monaco buddhista, crede di avere trovato a Seattle la reincarnazione del proprio maestro: è un bambino americano e nonostante i genitori siano piuttosto scettici, alla fine il Lama li persuade e il padre accompagna il piccolo Jesse in Bhutan. In contemporanea viene narrata la storia del principe Siddharta che si spoglia di tutte le ricchezze terrene, scopre la sofferenza del mondo e cerca nell'ascetismo e nella compassione per tutti i viventi la salvezza del genere umano, diventando il Buddha


Titolo e contributi: Piccolo Buddha / un film di Bernardo Bertolucci

Pubblicazione: Lucky Red, 2012

Descrizione fisica: 1 DVD-Video (circa 135 min)

EAN: 8033109406925

Data:2012

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Italiano (lingua dei sottotitoli), Italiano (lingua dei sottotitoli per non udenti)

Paese: Italia

Opera:
Nota:
  • Contenuti speciali: Trailer originale

Nomi: (Regista [Direttore]) (Sceneggiatore) (Attore) (Attore) (Editore) (Sceneggiatore) (Attore) (Attore) (Compositore) (Attore) (Sceneggiatore)

Soggetti:

Classi: Drammatico <genere fiction>

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2012
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: fiction
Proiezioni visive, videoregistrazioni e film (115)
  • Colore: colore
  • Suono: sonoro

Sono presenti 3 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Cermenate Multimedia DVD BER PIC CE-26301 Su scaffale Disponibile
Guanzate Multimedia DVD PIC GU-40124 Su scaffale Disponibile
Fino Mornasco Multimedia 791.43 BER / DVD FM-51573 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.