Il cucciolo
Videoregistrazioni: DVD

Il cucciolo

Abstract: Una famiglia di pioneri vive in una fattoria nelle foreste della Florida. Il figlio è molto affezionato a un cucciolo di cervo che è il suo migliore amico. Ma l'animale cresce e inizia a danneggiare le coltivazioni. La famiglia decide di abbatterlo e proprio al ragazzo tocca l'ingrato compito. Lo eseguirà dopo aver capito che è in gioco la sopravvivenza della famiglia e la prova farà di lui un uomo pronto a diventare a sua volta pionere


Titolo e contributi: Il cucciolo / Gregory Peck ; Jane Wyman, Claude Jarman Jr. ; [regia di Clarence Brown]

Pubblicazione: A&R Productions, 2012

Descrizione fisica: 1 DVD-Video (128 min)

EAN: 8023562002475

Data:2012-1947

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Francese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Spagnolo (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Opera:
Serie: Cinema & cultura ; 225
Nota:
  • Film del 1947, produzione USA
  • Contenuti speciali: trailer; foto & locandine
  • Basato sul romanzo omonimo di Marjorie Kinnan Rawlings

Nomi: (Editore) (Regista [Direttore]) (Attore) (Sceneggiatore) (Attore) (Antecedente bibliografico) (Sceneggiatore) (Attore)

Soggetti:

Classi: Drammatico <genere fiction> Ragazzi

Dati generali (100)
  • Tipo di data: date di diffusione/emissione e produzione
  • Data di pubblicazione: 2012-1947
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: fiction
Proiezioni visive, videoregistrazioni e film (115)
  • Colore: colore
  • Suono: sonoro

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Cantù Multimedia R DVD CUC CA-91861 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.