500 piccoli progetti
Libri Moderni

Lê, Nguyên <1959->

500 piccoli progetti

Abstract: 500 piccoli progetti è il compagno perfetto per chi lavora a maglia, all'uncinetto, con il feltro e per chiunque si dedichi ai lavori creativi ed è alla ricerca di progetti adorabili e divertenti da realizzare. Questi lavori in miniatura, indubbiamente affascinanti, presentano una varietà di tecniche facili e divertenti. L'autrice esalta l'utilizzo degli avanzi di stoffa, di bottoni, del cucito a mano, del ricamo e delle perline, ce n'è per tutti!Introduzione completa che presenta suggerimenti per i materiali e tutte le tecniche di cui avrete bisogno.Spunti per realizzare gruppi di progetti: animali, cibi, giochi, oggetti comuni e altro ancora.Include un aiuto per individuare e risolvere i problemi e veloci ritocchi per garantire che le vostre piccole creazioni abbiano un aspetto perfetto e rimangano belle.


Titolo e contributi: 500 piccoli progetti : da realizzare all'uncinetto, a maglia, con il feltro e con il cucito / Nguyen Le

Pubblicazione: Il Castello, 2013

Descrizione fisica: 288 p. : ill. ; 15 cm

EAN: 9788865203859

Data:2013

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Altri titoli:
  • 500 toys to make

Nomi: (Editore) (Autore)

Soggetti:

Classi: 746.432028 Arti tessili. Ricamo e lavoro a mano. Lavoro a maglia. Tecniche e procedure ausiliarie; apparecchi, attrezzature, materiali (22)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2013
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: saggi

Sono presenti 2 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Appiano Gentile 745-749 Arti tessili, vetrarie 746.43 LE AG-35814 Su scaffale Disponibile
Cermenate 745-749 Arti tessili, vetrarie 746.43 LE CE-21027 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.