Trekking senza frontiere
Libri Moderni

Boetti, Gian Luca <1965->

Trekking senza frontiere

Abstract: Le più belle traversate e i tour più spettacolari di rifugio in rifugio in Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria, Rhòne-Alpes e Provence-Alpes-Còte d'Azur. Dal Monte Bianco al Ruitor, dal Gran Paradiso al Monviso, dal Rocciamelone ai Parchi Marittime-Mercantour, dal monte Thabor all'Oronaye, dal Marguareis al Gran Tour Sanremo-Mentone: una collezione di 18 spettacolari trekking dai 3 ai 10 giorni, accessibili agli escursionisti appassionati di montagna. Per i camminatori, il modo più bello di conoscere parchi nazionali, regionali, riserve naturali e siti protetti d'interesse comunitario del Progetto Natura 2000. Un volume di fotografie accompagnate da testi sui territori attraversati e descrizioni dei percorsi, tappa per tappa, con tutte le informazioni pratiche per progettare e realizzare veri e propri viaggi a piedi sulle montagne più spettacolari delle Alpi Occidentali.


Titolo e contributi: Trekking senza frontiere : 18 itinerari di confine tra Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Francia e Svizzera / Gian Luca Boetti

Pubblicazione: Edizioni del Capricorno, 2013

Descrizione fisica: 208 p. : ill. ; 29 cm

EAN: 9788877071927

Data:2013

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nomi: (Autore) (Editore)

Soggetti:

Classi: 796.52209451090512 Camminata ed esplorazione in montagna, collina, roccia. Italia nordoccidentale. 2010-2019 (22)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2013
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: saggi

Sono presenti 2 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Appiano Gentile 793-799 Giochi, sport, caccia e pesca 796.51 BOE AG-36345 Su scaffale Disponibile
Colverde - Drezzo 793-799 Giochi, sport, caccia e pesca 796.51 BOE DR-18301 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.