Lo sciacallo
Videoregistrazioni: DVD

Lo sciacallo

Abstract: Decidendo di dare l'addio definitivo alla sua altalenante carriera di pugile, l'affascinante quanto insoddisfatto Michel Maudet accetta di diventare l'uomo di fiducia di Dieudonné Fercheaux, un anziano banchiere coinvolto in uno scandalo giudiziario, in fuga da Parigi. La coppia parte per New York e prosegue in macchina per New Orleans tra avventure e incontri con donne attraenti.


Titolo e contributi: Lo sciacallo / Jean-Paul Belmondo ; un film di Jean-Pierre Melville ; Charles Vanel, Stefania Sandrelli

Pubblicazione: A&R Productions, 2012

Descrizione fisica: 1 DVD-Video (99 min)

EAN: 8023562002673

Data:2012

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Francese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Serie: Cinema & cultura ; 245
Nota:
  • Contenuti speciali: poster & locandine
  • Basato sul romanzo omonimo di Georges Simenon

Nomi: (Editore) (Attore) (Compositore) (Regista [Direttore]) (Sceneggiatore) (Attore) (Antecedente bibliografico) (Attore)

Soggetti:

Classi: Drammatico <genere fiction> Noir <genere fiction>

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2012
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: fiction
Proiezioni visive, videoregistrazioni e film (115)
  • Colore: colore
  • Suono: sonoro

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Olgiate Comasco Multimedia 791.43 MEL / DVD OC-88088 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.