Volando
Libri Moderni

Capuana, Luigi <1839-1915>

Volando

Abstract: Un racconto di Luigi Capuana dimenticato e riportato alla luce dopo oltre vent'anni di silenzio editoriale. Una storia sulle macchine volanti e la magia del volo che ha il fascino dei migliori racconti di Jules Verne. Il libro è il primo della raccolta "Quattro viaggi straordinari" dello scrittore siciliano.


Titolo e contributi: Volando : primo viaggio straordinario / Luigi Capuana ; illustrato da Santo Pappalardo ; commenti e note a cura di Mara Durante

Pubblicazione: Splēn, 2016

Descrizione fisica: 48 p. ; 20 cm

EAN: 9788899268206

Data:2016

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Altri titoli:
  • Quattro viaggi straordinari
Serie: I fulmini ; 3
Nota:
  • Pubblicato anche in custodia (titolo: Quattro viaggi straordinari) con: Nel regno delle scimmie; La città sotterranea; L'isola degli automi

Nomi: (Autore) (Curatore [Editor]) (Illustratore) (Editore)

Classi: 853.8 Narrativa italiana. 1859-1899 [22] Avventura <genere fiction> Fantastico <genere fiction> NBS Narrativa bambini. Storie e racconti (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2016
  • Target: elementari, età 6-10
Testi (105)
  • Genere: fiction
Forma del documento (106)
  • Forma del documento: alta leggibilità

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Fino Mornasco Narrativa ragazzi R/853 CAP G FM-49001 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.