Lo and behold
Videoregistrazioni: DVD

Lo and behold

Abstract: Che cos'è Internet oggi? Che ruolo ha nelle nostre vite e come influirà sul nostro futuro? Il genio del cinema Werner Herzog ci guida nell'esplorazione del favoloso mondo digitale contemporaneo, analizzando le numerose facce di questa realtà ricca e onnipotente che è il Web, alla scoperta dei suoi lati più sorprendenti tra robotica e hacking, nuovi fenomeni psicologici e dinamiche sociali, rischi e meraviglie.


Titolo e contributi: Lo and behold : Internet, il futuro è oggi / il nuovo film di Werner Herzog

Pubblicazione: Mustang Entertainment, 2017

Descrizione fisica: 1 DVD-Video (95 min)

EAN: 8057092016480

Data:2017

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Italiano (lingua dei sottotitoli per non udenti)

Paese: Italia

Opera:

Nomi: (Regista [Direttore]) (Sceneggiatore) (Editore)

Soggetti:

Classi: 303.483302854678 Cambiamento sociale. Cause. Sviluppo della scienza e della tecnologia. Comunicazione. Elaborazione dei dati, Applicazioni dell'elaboratore. Internet (World Wide Web) [22]

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2017
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: saggi
Proiezioni visive, videoregistrazioni e film (115)
  • Colore: colore
  • Suono: sonoro

Sono presenti 2 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Olgiate Comasco Multimedia 303.48 HER / DVD OC-93383 Su scaffale Disponibile
Como DVDA4395 CO-359282 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.