Garfield, il supergatto [Videoregistrazione] / un film di Mark A. Z. Dippé ; scritto da Jim Davis
Libri Moderni

Dippé, Mark A. Z.

Garfield, il supergatto [Videoregistrazione] / un film di Mark A. Z. Dippé ; scritto da Jim Davis

Abstract: Il pigro gatto Garfield viene coinvolto dal super-gatto palestrato Garzooka, proveniente dal mondo Mondo dei Fumetti, in una missione speciale: sventare il piano della malefica Vetvix, determinata a conquistare anche l'universo dei Cartoni. La super cattiva, infatti, ha attaccato il pianeta Dorkon e ha rubato un miscelatore molecolare che trasforma i malcapitati di turno in sottomessi zombie senza volontà. Tuttavia, per mettere in azione il congegno, Vetvix ha bisogno dello speciale cristallo che è nelle mani di Garzooka. Riuscirà Garfield a trovare la volontà e la forza di unirsi al super-gatto e combattere la feroce battaglia per salvare i due mondi?


Titolo e contributi: Garfield, il supergatto [Videoregistrazione] / un film di Mark A. Z. Dippé ; scritto da Jim Davis

Pubblicazione: Cologno Monzese : Medusa Film [distributore], 2009

Descrizione fisica: 1 DVD (71 min.) : color. (formato video: 1.78:1, ottimizzato per tv 16:9), son. (formato audio: Dolby Digital 5.1)

ISBN: 5051891084407

Data:2009

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Note di contenuto:
  • Contenuti speciali: clip del film in lingua originale: Fatevi sotto!,Troppo faticoso per me..., Bevetela, eroici compagni, I nuovi pet force, Garfield e il mostro, trailer
Nota:
  • Descrizione ricavata dalla confezione e da fonti esterne al documento
  • Produzione: Corea del Sud ; Stati Uniti, 2009
  • Lingue: italiano, inglese. Sottotitoli: italiano per non udenti
  • Tit. orig.: Garfield's pet force
  • Per ragazzi

Nomi:

Classi: 791.4514 Animazione <genere fiction> (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2009

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Colverde - Gironico Multimedia R/791.45 DIP / DVD GI-11620 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.