La bella e la bestia
Libri Moderni

Pacheco, Gabriel <1973->

La bella e la bestia

Abstract: Lui, la Bestia, è l'essere più orrendo che sia mai esistito. Lei, Bella, si trova prigioniera nel suo castello. Ogni sera, all'ora di cena, il mostro viene a trovarla, e ogni sera, davanti alla sua bruttezza, Bella prova sempre meno paura, sempre più compassione, sempre più stima davanti a quell'essere orrendo, ma gentile e generoso. Finché, dietro a quel volto, scopre un cuore che soffre. E in Bella nasce l'amore. L'amore vero che la Bestia aspettava affinché svanisse l'incantesimo che l'aveva sfigurato. Ecco forse la più bella storia d'amore di tutti i tempi? Senza principe azzurro, senza filtro d'amore.


Titolo e contributi: La bella e la bestia / di Jeanne-Marie Le Prince de Beaumont ; con le illustrazioni di Gabriel Pacheco ; traduzione di Chiara Ronchi

Pubblicazione: #Logosedizioni, 2020

Descrizione fisica: 1 volume : ill. ; 23 x 23 cm

EAN: 9788857610986

Data:2020

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nomi: (Illustratore) (Traduttore)

Soggetti:

Classi: 741.5 Disegno e disegni. Fumetti, romanzi a fumetti, fotoromanzi, vignette, caricature, strisce a fumetti [22] Fantastico <genere fiction> NBF Narrativa bambini. Fiabe, favole, leggende, miti, epica (0) NBI Narrativa bambini. Racconti illustrati (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2020
  • Target: elementari, età 6-10
Testi (105)
  • Genere: fiction

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Uggiate Trevano Narrativa ragazzi R/843 LEP TF-48020 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.