Il libro rosso del marketing
Libri Moderni

Creed, Greg - Muench, Ken

Il libro rosso del marketing

Abstract: "Rilevanza, reperibilità, distintività sono il cuore di campagne di marketing efficaci." La rilevanza per il mercato, la reperibilità e facilità di individuazione, la capacità di distinguersi dalla concorrenza - in tre parole Relevance, Ease, Distinctiveness - sono aspetti fondamentali per qualsiasi brand o prodotto. Partendo da questa convinzione gli autori hanno elaborato una metodologia innovativa, denominata metodo RED Marketing, che unisce le più recenti scoperte nel campo della comunicazione, delle neuroscienze e dell'economia comportamentale. Questo libro la racconta in modo semplice e chiaro con esempi reali di importanti brand a livello mondiale insegnando a realizzare campagne che raggiungono i consumatori, ottengono tassi di risposta elevati e supportano la crescita e il successo.


Titolo e contributi: Il libro rosso del marketing : i tre ingredienti del successo / Greg Creed, Ken Muench ; [traduzione Anna Rizzon]

Pubblicazione: Milano : Apogeo, 2022

Descrizione fisica: XIV, 226 p. : ill. ; 22 cm

EAN: 9788850336241

Data:2022

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua dell'opera originale)

Paese: Italia

Nomi: (Autore) (Autore) (Traduttore)

Soggetti:

Classi: 658.8 TECNOLOGIA. Gestione e servizi ausiliari. Gestione generale. Gestione della distribuzione (Marketing)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2022
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: saggi

Sono presenti 2 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Guanzate 650 Gestione e procedure d'ufficio 658.8 CRE GU-47566 Su scaffale Disponibile
Cantù 650 Gestione e procedure d'ufficio 658.8 CRE CA-112523 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.