Abstract: "Rilevanza, reperibilità, distintività sono il cuore di campagne di marketing efficaci." La rilevanza per il mercato, la reperibilità e facilità di individuazione, la capacità di distinguersi dalla concorrenza - in tre parole Relevance, Ease, Distinctiveness - sono aspetti fondamentali per qualsiasi brand o prodotto. Partendo da questa convinzione gli autori hanno elaborato una metodologia innovativa, denominata metodo RED Marketing, che unisce le più recenti scoperte nel campo della comunicazione, delle neuroscienze e dell'economia comportamentale. Questo libro la racconta in modo semplice e chiaro con esempi reali di importanti brand a livello mondiale insegnando a realizzare campagne che raggiungono i consumatori, ottengono tassi di risposta elevati e supportano la crescita e il successo.
Titolo e contributi: Il libro rosso del marketing : i tre ingredienti del successo / Greg Creed, Ken Muench ; [traduzione Anna Rizzon]
Pubblicazione: Milano : Apogeo, 2022
Descrizione fisica: XIV, 226 p. : ill. ; 22 cm
EAN: 9788850336241
Data:2022
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua dell'opera originale)
Paese: Italia