Abstract: Un libro che approfondisce i vari argomenti obbligatori per tutti i professionisti del marketing e della comunicazione, e rivolto soprattutto ai vertici (proprietà, dirigenti, quadri) delle piccole e medie imprese che intendono digitalizzare e vendere online. Il digital marketing e l'ecommerce sono materie spesso trattate a compartimenti stagni, quando invece sono complementari e la loro conoscenza è fondamentale per chi lavora nel digitale. Il digital marketing, in particolare, è il primo passo da saper fare per vendere online: chi fa ecommerce, di fatto, sta promuovendo il proprio prodotto o servizio su Internet. È dunque fondamentale approfondire la materia con un testo che affronti tutti gli aspetti da tenere in considerazione: sito internet e marketplace, come funzionano Google e gli altri motori di ricerca, display advertising ed email marketing, mobile e social media, digital PR e influencer, senza dimenticare la logistica e i corrieri, i pagamenti online e il customer care.
Titolo e contributi: Digital marketing & ecommerce : vendere online in tutti i canali / Albert Antonini Mangia ; prefazione di Roberto Liscia ; introduzione di Daniela Corsaro
Pubblicazione: Milano : Hoepli, 2023
Descrizione fisica: XVIII, 252 p. : ill. ; 23 cm
ISBN: 978-88-360-1288-6
Data:2023
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Italiano (lingua dell'opera originale)
Paese: Italia
Sono presenti 1 copie, di cui 1 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
Como | OO-M-6944 | CO-385386 | In prestito | 05/06/2023 |