Le sei storie scacciapaura
Libri Moderni

Cima, Lodovica <autrice per ragazzi>

Le sei storie scacciapaura

Abstract: Storie illustrate a colori per aiutare i bambini ad affrontare le piccole grandi paure quotidiane. La paura del buio, dei mostri, di essere mangiati, del dottore, dell'acqua alta o di perdersi diventano un'occasione per crescere e superare le difficoltà.


Titolo e contributi: Le sei storie scacciapaura / Lodovica Cima ; illustrazioni di Chiara Fiorentino

Pubblicazione: Gribaudo, 2020

Descrizione fisica: 45 p. : ill. ; 20 cm

EAN: 9788858026359

Data:2020

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Note di contenuto:
  • Contiene: l'elefantino che aveva paura del buio ; Il leoncino che aveva paura del dottore ; Il coccodrillo che aveva paura dei mostri ; La lupetta che aveva paura di essere mangiata ; L'orsetto che aveva paura di perdersi ; Il pinguino che aveva paura dell'acqua alta

Nomi: (Autore) (Illustratore) (Editore)

Soggetti:

Classi: 741.5 Disegno e disegni. Fumetti, romanzi a fumetti, fotoromanzi, vignette, caricature, strisce a fumetti [22] NBI Narrativa bambini. Racconti illustrati (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2020
  • Target: elementari, età 6-10
Testi (105)
  • Genere: fiction
Forma del documento (106)
  • Forma del documento: alta leggibilità

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Como RAG 853 CIM CO-389437 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.