Abstract: Tra i ricordi di infanzia di Nagiko, una giovane modella giapponese, ci sono gli auguri di compleanno che il padre calligrafo le dipingeva delicatamente sul volto. Un rituale che viene ripetuto ogni anno. La ricerca del piacere spinge Nagiko a persuadere i suoi numerosi amanti a scrivere sul suo corpo. Gli amanti vengono così giudicati più che per le abilità amorose per la loro bravura calligrafica.
Titolo e contributi: Die Bettlektüre = The pillow book / Regie: Peter Greenaway ; Buch: Sei Shonagon, Peter Greenaway ; Musik: Michael Nyman
Pubblicazione: Galileo Medien, 2005
Descrizione fisica: 1 DVD (ca. 126 min) + 1 opuscolo
EAN: 4260090982037
Data:2005-1996
Lingua: Tedesco (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Tedesco (lingua dei sottotitoli)
Paese: Germania
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
| Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
|---|---|---|---|---|---|
| Zelbio | Multimediale Vincolo legge 633/41 ARCH DVD 791.43 BET | ZE-17791 | Su scaffale | Disponibile |