Oppenheimer
Videoregistrazioni: DVD

Oppenheimer

Abstract: Nel 1942, in piena Seconda Guerra Mondiale, convinti che la Germania Nazista stia sviluppando un'arma nucleare, gli Stati Uniti danno il via, nel più grande segreto, al Progetto Manhattan destinato a mettere a punto la prima bomba atomica della storia. Il governo americano decide di mettere a capo del progetto il brillante fisico J. Robert Oppenheimer. Nato a New York nel 1904 da genitori di origini tedesche ed ebraiche, a poco meno di quarant'anni aveva già dato un grande contributo allo sviluppo della fisica moderna. Nei laboratori ultra segreti a Los Alamos, nel deserto del New Mexico, lo scienziato e la sua squadra di esperti iniziano a progettare un'arma rivoluzionaria le cui terribili conseguenze continuano a farsi sentire ai giorni nostri.


Titolo e contributi: Oppenheimer / un film di Christopher Nolan ; Cillian Murphy ... [et al.]

Pubblicazione: Universal, 2023

Descrizione fisica: 2 DVD-Video (2 h 52 min)

EAN: 5053083257453

Data:2023

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Spagnolo (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Italiano (lingua dei sottotitoli), Inglese (lingua dei sottotitoli), Spagnolo (lingua dei sottotitoli)

Paese: Italia

Nota:
  • Disco 1: il film; Disco 2: contenuti speciali: la storia del nostro tempo; la realizzazione di Oppenheimer incontro con la stampa Q&A panel; Oppenheimer to end all war; Oppenheimer & the atomic bomb; e tanto altro! Distribuito anche con le testate del gruppo Arnoldo Mondadori editore

Nomi: (Attore) (Attore) (Attore) (Compositore) (Attore) (Regista [Direttore]) (Sceneggiatore) (Attore) (Editore)

Soggetti:

Classi: Biografie <genere fiction> Drammatico <genere fiction> Drammatico <genere fiction> Storico <genere fiction>

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2023
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: fiction
Proiezioni visive, videoregistrazioni e film (115)
  • Colore: colore
  • Suono: sonoro

Sono presenti 8 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Fino Mornasco Multimedia 791.43 NOL/DVD FM-61899 Su scaffale Disponibile
Cernobbio Multimedia 791.43 NOL CX-16798 Su scaffale Disponibile
Cantù Multimedia DVD BIOGRAFICO OPP CA-117395 Su scaffale Disponibile
Olgiate Comasco Multimedia 791.43 NOL / DVD OC-111541 Su scaffale Disponibile
Como DVDA5260 CO-394895 Su scaffale Disponibile
Lurate Caccivio Multimedia DVD SBI OPP LC-82743 Su scaffale Disponibile
Figino Serenza Multimedia DVD OPP FS-43701 Su scaffale Disponibile
Rovellasca DVD OPP RV-38142 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.