Amelia la bassotta
Libri Moderni

Denti, Claudia - Cirillo, Severino

Amelia la bassotta

Abstract: Amelia è una bassotta che vive in un tranquillo quartiere circondato da prati verdi e pieno di amici pelosi. È sempre contenta, e in alcuni giorni la gioia è così tanta da non riuscire a contenerla. Attraverso un’avventura incantevole, questa storia guida i bambini alla scoperta della gioia che si trova nelle piccole cose, insegnando loro a coltivare e condividere la felicità. Un viaggio che illumina il cuore e mostra come la gioia possa trasformare il mondo attorno a noi. Scritto da Claudia Denti e Severino Cirillo, due esperti di pedagogia e fondatori dei due siti di divulgazione e consulenza per i genitori Genitoreinformato e Parentalife. Età di lettura: da 3 anni.


Titolo e contributi: Amelia la bassotta : che gioia! / [testi Claudia Denti e Severino Cirillo ; illustrazioni Cagri Odabasi]

Pubblicazione: Schio : Sassi, 2025

Descrizione fisica: 1 volume (senza paginazione) : cartone, ill. ; 20 x 20 cm

Serie: Passo dopo passo

EAN: 9788830314788

Data:2025

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nomi: (Autore) (Autore) (Illustratore) (Editore)

Soggetti:

Classi: 808.06 Retorica di specifici tipi di testi (22) Didattico Prime storie <genere fiction> (0) R A Primi libri e libri gioco (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2025
  • Target: prescolare, età 0-5
Testi (105)
  • Genere: fiction
Forma del documento (106)
  • Forma del documento: cartonati

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Cantù Libri prescolari RAG PRESCOLARI Cuore CA-119321 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.