L'altra frontiera
Libri Moderni

Eleuteri Serpieri, Paolo

L'altra frontiera

Abstract: Il volume conclusivo della linea western di Paolo Eleuteri Serpieri è finalmente qui! Questa pregiata edizione cartonata raccoglie sei meravigliose storie di frontiera. All’interno di questa splendida edizione cartonata, sei tra le più belle storie western mai realizzate dal maestro Paolo Eleuteri Serpieri: La bestia (a colori), La tana del castoro, Bastone tonante, Gli scorritori del fiume, Una insolita storia del west e Tecumseh. In questa collezione di racconti, il celebre autore di Druuna e Les enfers accompagna il lettore in un’avventura tra le terre di frontiera in compagnia di indigeni, pionieri, 'trapper', esploratori e pistoleri – tutti i più classici protagonisti del genere che ha popolarizzato il fumetto e il cinema italiano all’estero. Queste storie epiche, realizzate negli anni ’70 e ’80, sono qui riproposte all’interno di una edizione cartonata 30x30 cm che mette in mostra e nobilita il tratto di uno dei disegnatori più iconici del bel paese.


Titolo e contributi: L'altra frontiera / Paolo Eleuteri Serpieri

Pubblicazione: Torino : Scarabeo, 2025

Descrizione fisica: 96 p. : fumetti ; 30 x 30 cm

EAN: 9788865279953

Data:2025

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Note di contenuto:
  • Contiene: La bestia ; La tana del castoro ; Bastone tonante ; Gli scorritori del fiume ; Una insolita storia del West ; Tecumseh

Nomi: (Editore)

Soggetti:

Classi: 741.5 Disegno e disegni. Fumetti, romanzi a fumetti, fotoromanzi, vignette, caricature, strisce a fumetti (22) Western <genere fiction> (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2025
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Contenuti: fumetti
  • Genere: fiction

Sono presenti 1 copie, di cui 1 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Olgiate Comasco 741.05.00 Fumetto FUM SER G OC-114187 In prestito
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.