Tex. I seguaci dell'abisso
Libri Moderni

Boselli, Mauro - Torricelli, Marco <fumettista>

Tex. I seguaci dell'abisso

Abstract: Il seguito di Ombre di Morte, la storia perduta e ritrovata di Gianluigi Bonelli! Tex si unisce a Sagua, il figlio della strega Zhenda, per sconfiggere i letali sicari della Setta del Laccio Rosso, mentre Kit e Tiger lottano per la vita nella misteriosa città dei totem contro i boss dell'organizzazione, tra fumerie d'oppio e prigioni sotterranee, fino allo scontro finale nelle grotte dell'abisso, dove riposa la mummia di Colui-che-non-muore. Un'avventura senza un attimo di respiro, un'assoluta novità che, grazie agli epici disegni di Marco Torricelli, riesce anche a restituirci il profumo del più classico Tex del passato.


Titolo e contributi: Tex. I seguaci dell'abisso / Mauro Boselli, Marco Torricelli

Pubblicazione: Milano : Bonelli, 2025

Descrizione fisica: 158 p. : fumetti ; 31 cm

EAN: 9791256291670

Data:2025

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Note di contenuto:
  • Contiene: I seguaci dell'abisso ; Il budda di giada ; Lo stregone di Suelto ; Senza quartiere ; Colui che non muore ; Dietro le quinte

Nomi: (Autore) (Editore) (Illustratore)

Soggetti:

Classi: 741.5 Disegno e disegni. Fumetti, romanzi a fumetti, fotoromanzi, vignette, caricature, strisce a fumetti (22) Racconti seriali e saghe <genere fiction> (0) Western <genere fiction> (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2025
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Contenuti: fumetti
  • Genere: fiction

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Vertemate con M. 741.05.00 Fumetto 741.5 BOS VM-18023 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.